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“Ehi Google (Siri), Sono Qui!”

“Ehi Google (Siri), Sono Qui!”

la grande apertura della tua nuova attività e il giorno più emozionante della tua vita! Tutto il giorno attendi che una marea di clienti passi attraverso la tua porta, ma il giorno arriva e passa con pochi passanti. “Dove ho sbagliato?” Chiedi.

Mentre racconti ogni tua mossa negli ultimi sei mesi, inizi a capire che la tua attività è inesistente online. Tu, Google, Yelp e Facebook, il tuo ristorante, ma nulla si presenta. Hai inserito il tuo indirizzo nella ricerca della mappa di Google, ma la ricerca risulta vuota. Nemmeno l’onnisciente Siri può dirti che la tua attività esiste! Questo suona come un incubo, ma per fortuna, c’è una soluzione semplice per il tuo elenco locale di snafu.

Cos’è una quotazione locale?

Un elenco locale è:

  • A volte chiamato a   citazione locale
  • Qualsiasi cosa, da una pagina di social media, a un sito di recensioni, a un sito web di camera di commercio o pubblicazione di settore
  • Include sempre le attività Nome, indirizzo e numero di telefono (NAP)

Se eseguita correttamente, una strategia di quotazione locale può trasformare i consumatori, indipendentemente da dove o come cercano, nei clienti:

  • Miglioramento del ranking organico nei risultati di ricerca su Google, Yahoo o Bing
  • Rendi la tua azienda più facile da trovare su Google o sulle mappe Apple
  • Aumentando la probabilità che ti venga raccomandato attraverso ricerche vocali come Siri e Alexa

Come funzionano le inserzioni locali?

Ogni motore di ricerca utilizza algoritmi avanzati per capire cosa stai cercando e quindi fornire contenuti pertinenti alla tua ricerca. Ad esempio, se cerchi Bing per “Mexican Restaurant Houston, TX” dovresti ottenere risultati per ristoranti messicani situati a Houston, in Texas. Sembra piuttosto semplice, vero?

Bene, i signori del marketing digitale devono aver pensato che fosse troppo semplice, così hanno introdotto la ricerca vocale attraverso assistenti come Siri, Alexa e Google. Poiché i consumatori si sono adeguati a questo nuovo metodo di ricerca locale, il   linguaggio che usano per cercare   è cambiato pure. Ora i consumatori usano frasi complete e domande complete in un tono più naturale e colloquiale.

La ricerca vocale sta cambiando la tua strategia di quotazione locale.

Ora è ancora più difficile per le piccole imprese locali essere raccomandate ai consumatori. Piuttosto che fare una ricerca di Google Maps per “Ristorante messicano a Houston, TX”, i consumatori chiedono a Siri “Qual è il miglior ristorante messicano vicino a me?” Queste ricerche sono più soggettive di prima, quindi i risultati Siri, Alexa e Il ritorno su Google si baserà su una serie di criteri diversi e più competitivi.

È qui che entra in gioco il tuo NAP (nome, indirizzo, telefono). Assicurandoti che il tuo NAP sia identico su ogni elenco locale univoco, dai ai motori di ricerca la certezza di poter identificare ogni elenco come la tua attività. Pertanto, più annunci locali vengono rivendicati con informazioni accurate e coerenti, più è probabile che i motori di ricerca restituiscano una delle tue inserzioni come risultato di ricerca, indipendentemente dal metodo di ricerca. Per saperne di più sulla precisione degli elenchi, controlla   questo episodio di Moz’s Whiteboard Friday .

4 passaggi per ottenere i tuoi elenchi locali Giusto

1. Rivendica le liste dei motori di ricerca

TUTTE le aziende DEVONO essere elencate nei primi 3 motori di ricerca: Google, Yahoo e Bing. Se non rivendichi la tua mappa su questi siti, la tua attività potrebbe anche non esistere. Sì, sembra drammatico, ma la realtà è che ” 4 consumatori su 5 utilizzano i motori di ricerca per trovare informazioni locali”.   Ciò significa che ti manca l’80% dei potenziali clienti se non sei elencato correttamente sui principali motori di ricerca.

Se non lo hai già fatto,   ferma ciò che stai facendo e rivendica tutti e 3 gli elenchi di mappe  sui principali motori di ricerca prima di affrontare il prossimo gruppo di annunci locali.

2. Siti di social media e recensioni

La tua azienda potrebbe non aver bisogno di tutti i social media per avere successo, ma ce ne sono alcuni che non possono far male. Tuttavia, la rivendicazione del tuo account contribuisce a garantire che qualcun altro non lo faccia.

I social media più comuni sono:

Ma guarda questo elenco di altri   piattaforme di social media   potresti divertirti

D’altra parte, la tua azienda potrebbe finire su siti di recensioni come Yelp a tua insaputa. È importante rivendicare la tua pagina su questi siti (se possibile) in modo che tu possa essere informato di tutte le attività e indirizzare eventuali recensioni negative. Molto probabilmente hai già una pagina   Guaire   e il   Better Business Bureau , ma controlla questi   altri siti di recensioni  periodicamente per assicurarti che la tua attività sia ben rappresentata online.

3. Direttori specifici del settore

Identificare le directory specifiche per il tuo settore è un ottimo modo per essere trovato dai consumatori alla ricerca di cose come “pizzeria locale”.

Per un ristorante questo comporterebbe rivendicare la tua inserzione su siti come:

Ogni azienda avrà siti unici che il controllo del cliente, quindi guarda   Le migliori citazioni locali di Bright Local per categoria   per le directory nel tuo settore.

4. Direttori generali

Ultimo, ma non meno importante, l’aggiornamento delle directory aziendali locali è un modo semplice per assicurarsi che il tuo NAP venga utilizzato per avvantaggiare la tua strategia di quotazione locale complessiva. Uso   Citazioni di Moz per città   come punto di partenza per trovare i migliori annunci locali per la tua area di servizio.

  • Visita ciascun sito e cerca la tua attività per vedere se esiste già una lista.
  • In caso contrario, crea un elenco con lo stesso NAP utilizzato negli elenchi delle mappe dei motori di ricerca.
  • Se esiste già, richiedi l’elenco in modo da poter mantenere sempre aggiornato il tuo NAP.

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