Servizi Peva Creative

Soluzioni Comunicative Efficaci

Ogni azienda ha la necessità di differenziarsi dai suoi concorrenti, di essere più riconoscibile e guadagnare maggiori quote di mercato.

Comunicare bene la propria identità, i valori e i punti di forza dei propri prodotti, è imprescindibile per la vita e la crescita dell’Impresa.

Ecco l’obiettivo di una buona comunicazione!

Branding

Differenziare la propria offerta dalle altre, utilizzando nomi, simboli e strategie distintive…

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Analitycs

I dati che ti permettono di conoscere clienti, mercato, abitudini.  I dati che ti fanno migliorare, crescere e cambiare…

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Webdesign

Dal singolo elemento, al progetto complesso, con competenze di comunicazione digitale, usabilità e accessibilità…

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SEO

Sei come ti cercano gli altri. Sei quello che i motori di ricerca leggono. Sei quello che decidi di essere…

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Social Media

Non esiste una strategia sicura per tutti i business e per tutti i clienti!!!

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Graphic Design

La sintesi progettuale della tua forma…

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Come Operiamo

L’analisi  di un progetto normalmente precede la fase di avvio di un progetto dovendone valutare le motivazioni obiettivi e opportunità.

1.

Osservazione

Le persone, il contesto in cui si opera. Le vere  necessità o i vizi del progetto. Dati necessari per la seconda fase.

2.

Definizione dei contenuti

Un piano d’azione e contenuti strategici è ci permettono di impostare e coordinare il raggiungimento di obiettivi modulari e predeterminati.

3.

Implementazione

Studio e tecnica non bastano. Il continuo miglioramento, il perfezionamento e la messa a punto ci permette  di portare a termine gli obiettivi di un buon progetto: l’immagine, l’economia e la futuribilità

I Servizi

Il nostro team prepara soluzioni su misura per le esigenze del mercato moderno.
Crediamo che il nostro lavoro sia qualcosa di più grande del semplice lavoro.

Branding & Design

“Il Branding Design é un insieme di idee coerenti nella mente del consumatore”. La comunicazione aziendale, il prodotto, il packaging e gli elementi dell’identità rappresentano e comunicano i valori del brand. Branding e Visual, oggi sono fondamentali per il successo dell’azienda. E’ Necessario stabilire le linee guida per una corretta progettazione grafica dell’identità di marca e della percezione del brand in tutti i suoi aspetti.

Analitycs

“Know your audience”: è questa, senza dubbio, la regola numero 1 per vendere. Abitudini d’acquisto, problemi, esigenze e aspettative dei clienti: conoscere questi parametri è fondamentale per definire e perfezionare la propria strategia di vendita.

Un tempo, prima della rivoluzione del digitale, conoscere il proprio pubblico voleva dire telefonare, proporre sondaggi, fare vendita porta a porta: metodi invasivi e poco efficaci, spesso realizzati in momenti inopportuni. Oggi, per fortuna, le cose sono cambiate!

Web Design e Sviluppo

Curare lo sviluppo di un progetto sul web destinato a comunicare del contenuto all’utente è la nostra arte. Le competenze coinvolte in un lavoro di progettazione web, oltre alle funzioni tecniche di interfaccia web, di usabilità e di funzionalità del sito, si devono rivolgere  alle attese di chi un sito lo usa. Dell’utente quindi, il vero destinatario del lavoro del web designer.

SEO & SEM

Può sembrare strano ma, ancora oggi, anche se trascurato rispetto rispetto ad altri canali, il posizionamento organico sulle pagine dei risultati di Google e gli altri motori di ricerca, si rivela quello dal maggior ritorno e quello in grado di creare le migliori opportunità per ogni sito web, per ogni imprenditore (digitale o meno), per ogni azienda e professione!

Graphic Design

Il Graphic Designer è un vero e proprio regista della creatività espressa attraverso il segno.
La metodologia di un Graphic Designer nasce da una cultura specifica del progetto basata su di un bagaglio culturale che gli consente di attingere costantemente stimoli da discipline e fonti diverse: arti visive, psicologia della percezione, antropologia e scienze sociali in genere.

Couponing

Couponing è la soluzione per gestire nuove tipologie di promozioni che utilizzano i coupon fisici e digitali in maniera integrata con il sistema promozionale. Affronta il tema del couponing in tutte le fasi del processo: emissione, divulgazione, validazione, bruciatura e controllo della redemption.

La gestione completa dei coupon cartacei e digitali (propri e/o dell’industria) consente di:

  • creare una maggiore interattività con i consumatori;
  • offrire loro una nuova shopping experience;
  • aumentare la redemption delle campagne marketing.

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per capire come allineare la tua attività al mercato,
superando i tuoi competitor. 

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